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FAQ

Cerca qui la risposta alle tue domande.
Se non la trovi puoi scriverci tramite il modulo in fondo alla pagina.

Come si fa a ordinare?
  • passo 1: visita lo shop, leggi la descrizione dei prodotti, valuta le possibilità di personalizzazione e la stoffa che più ti piace.
  • passo 2: vai al modulo d’ordine, compilalo in ogni sua parte, scegliendo il prodotto, la stoffa ed indicandoci altre richieste per la personalizzazione.
  • passo 3: paga scegliendo fra le modalità indicate in fondo al modulo (ovvero bonifico oppure PayPal)

attenzione: per ogni dubbio o richiesta ulteriore potete contattarci via email [[email protected]] oppure telefonicamente [389 5853348]

Quali sono i metodi di pagamento?

Attualmente avete due possibilità:

  • bonifico bancario:
    ISTITUTO DI CREDITO: BANCA ETICA S.C.P.A
    INTESTATARIO: DI TUTTI I COLORI SOCIETà COOPERATIVA SOCIALE
    IBAN: IT89B0501812101000012392544
    CAUSALE: ASSIRì – NOME PRODOTTO – NOME CLIENTE
  • PayPal tramite il link:
    https://www.paypal.me/ditutticolori
Cosa significa che posso personalizzare?

Ovviamente dipende dal tipo di prodotto.
In alcuni casi significa scegliere solo la stoffa o l’abbinamento di stoffe, in altri casi si possono richiedere specifiche misure oppure delle caratteristiche particolari come ad esempio nel caso di borse chiusure con la zip o tasche interne.

Quali misure servono per personalizzare un prodotto?

Chiaramente dipende dal prodotto.
Generalmente sarete contattati dal customer care per avere le informazioni necessarie.
Se però volete snellire le tempistiche ci è utile sapere quale taglia portate (xs-s-m-l-xl-xxl per le maglie e taglia in numero per i pantaloni 42-44-46-ecc), e la vostra altezza.
Se avete particolari esigenze potete contattarci e saremo felici di supportarvi per un prodotto totalmente su misura.

Quali sono i tempi di produzione e spedizione?

I tempi di consegna dipendono dal prodotto ordinato: i prodotti hanno tempi di confezionamento e – di conseguenza – di consegna diversi.
Tutte le informazioni relative ai tempi di consegna sono specificate nel sito, in ogni scheda prodotto.

Come avviene la consegna?

Ci sono due ipotesi relative alla consegna dei prodotti.

Spedizione con corriere.
Costo di spedizione: 8 euro.

Ritiro presso la sede di Occhiobello, via Roma 37
GRATIS

Posso restituire quello che ho ordinato?

Ai sensi del decreto legislativo 206/2005, se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa, puoi restituircelo, integro e imballato come all’arrivo, entro 14 giorni dalla data di ricezione senza alcuna penale.

Ti chiediamo di scriverci una mail all’indirizzo  [email protected] e specificare se vuoi essere rimborsato o vuoi un buono per l’acquisto di un altro prodotto.
Ci piacerebbe sapere anche il motivo del ripensamento: questo ci aiuterà a migliorare in futuro!

Ti invieremo una e-mail di conferma, dettagliando le modalità di rimborso e le istruzioni per la consegna/spedizione dell’articolo che dovrà avvenire, a tue spese, entro e non oltre entro 10 giorni dalla ricezione della nostra mail. 

Il rimborso avverrà una volta verificata l’integrità del prodotto, tramite metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto.

Come segnalare un reclamo?

Puoi indirizzare qualsiasi reclamo all’indirizzo email [email protected]

Qual è il lavaggio consigliato?

I capi sono fatti a mano.
Le stoffe sono tinte in maniera diversa: consigliamo di fare i primi lavaggi a mano.
Successivamente il lavaggio consigliato è 30°C, meglio se con apposita cartina “acchiappa-colore”

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